Alohomora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,648
    cioccorane
    0
    Location
    da vari gdr

    Status
    Buonasera, sono una roleplayer in cerca di un gdr di Harry Potter dove i personaggi vengano apprezzatti e questo mi ispira la trama,semplice ma che può avere mille direzioni diverse. A me non piace quando è tutto impostato e i pg devono seguire determinati allineaementi infatti i miei non sono nè Auror nè Mangiamorte ma fanno lavori comuni. Ho un investigatore sì ma non lavora per conto del Ministero della Magia, fa un'attività privata. Un'altra mia pg ha un negozio di gioielli,un altro è un ladro ma non un Mangiamorte e penso che all'inizio ruolerò questi tre qui. Mi piace ribaltare gli stereotipi quindi il mio pg ladro è piuttosto particolare.
    Su di me: sono Sara, ho 31 anni,vivo a Milano e sono in semiquarantena da metà novembre, questo mi permette di dedicarmi al ruolare,una delle mie più grandi passioni. Amo molto anche leggere, i miei generi preferiti sono il fantasy,la commedia e il giallo. Sì, guardo telefilm ma ultimamente sono più dentro alla lettura. Infatti sto aspettando di vedere con qualcuno la seconda stagione di His Dark Materials così insieme vediamo di capirne qualcosa. Che poi è anche bella per quel che ho visto ma dovevano farla così diversa dai libri? Almeno i film di Harry Potter non sono un mischione di pezzi di trama come il telefilm di Queste oscure materie. Scusate, piccolo sfogo personale e di telefilm sto guardando Raven's home, mi piace per la sua atmosfera rassicurante e felice.
    Bene, questa è una delle presentazione più lunghe che abbia mai fatto,di solito scrivo solo le cose essenziali essendo io una persona fondalmente riservata ma amichevole:).
    Ora vado a cercare il banner da mettere in firma
     
    .
0 replies since 9/1/2021, 20:00   22 views
  Share  
.